Feud, la nuova serie ideata da Ryan Murphy, si arricchisce di un altro componente. L’attrice premio per Catherine Zeta-Jones si calerà nel ruolo di Olivia de Havilland. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Murphy con un tweet dal suo profilo:
https://twitter.com/MrRPMurphy/status/765640237271756800
La serie antologica che verrà trasmessa nel nuovo anno da FX esplorerà alcuni tra i più storici duelli. La prima stagione vedrà ‘scontrarsi’ Joan Crawford (le darà il volto Jessica Lange) e Bette Davis (interpretata da Susan Sarandon) durante la lavorazione del film Che fine ha fatto Baby Jane?
Il cast della prima stagione, composta da 8 episodi, è composto anche da Stanley Tucci, Judy Davis, Alfred Molina e Dominic Burgess.
Il ruolo che andrà ad interpretare la Zeta-Jones sarà quello del premio Oscar Olivia de Havilland, conosciuta per il ruolo di Melanie in Via col vento. La de Havilland non era presente nel cast di Che fine ha fatto Baby Jane? ma era molto amica di Bette Davis.
Catherine Zeta-Jones ha interpretato nel corso della carriera ruoli in Chicago, Traffic (per il quale vinse un Oscar® come miglior attrice non protagonista), Entrapment.
Fonte: TvLine
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook