Altra ospite speciale del Comic Con è Brie Larson, l’attrice vincitrice del premio Oscar per il claustrofobico Room. Da mamma protettiva tornerà sui grandi schermi con un ruolo del tutto diverso.
Una dichiarazione ufficiale
Nella serata di sabato, Brie Larson ha promosso il nuovo lavoro della Warner Bros, Kong: Skull Island. Ha partecipato anche alla serata di presentazione della Marvel rilasciando una notizia ufficiale. Ha confermato la sua interpretazione come protagonista di Captain Marvel. La notizia circolava già da un mese, ma è stata confermata dall’attrice stessa.
Un accenno alla trama
Brie Larson vestirà i panni di una pilota dell’aviazione militare. In seguito ad un incidente aereo il suo DNA si fonderà con quello di un alieno, infondendole dei nuovi super poteri. Un inizio canonico in stile Marvel, ma al femminile.
Captain Marvel ha avuto un grande successo come fumetto fin dal 2012, quando fu rivisitato da Kelly Sue DeConnick. La scrittrice ha visto nella Ms. Marvel una nuova direzione è un nuovo rispetto per un nuovo membro degli Avengers. Il rilancio di Captain Marvel ha trovato molta devozione da parte dei fan, fiduciosi di vedere un film della Marvel tutto al femminile
Brie Larson lavorerà su una sceneggiatura che porta la firma di Nicole Perlman (I guardiani della galassia) e di Meg LaFauve di Inside Out. L’uscita era prevista per luglio 2018 ma è poi slittata al 2019.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook