Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Archer: FX rinnova la serie animata per altre 3 stagioni
archer

Archer: FX rinnova la serie animata per altre 3 stagioni

Archer ritorna. La più  egocentrica e probabilmente stupida ex spia e ora investigatore privato tornerà e non solo per un ottava stagione, ma pure per la nona e la decima. L’ottava stagione della serie animata da Adam Reed e Matt Thompson arriverà nel 2017 e sarà composta da 8 episodi. Anche la nona e la decima saranno composte dallo stesso numero di episodi, ma non si sa se la decima sarà anche l’ultima stagione.

Le dichiarazioni del network

archer 2“Non possiamo dire abbastanza su quello che Adam, Matt e tutta la squadra di Archer a Floyd County abbiano fatto per mantenere questa serie così follemente divertente e vitale per sette stagioni.” dice Nick Grad, il co-presidente FX, nonché responsabile della programmazione originale. “Il trasferimento a Los Angeles nella scorsa stagione è stato solo l’ultimo colpo di scena nelle imprese leggendarie di Archer. Le prossime tre stagioni vogliamo che siano altrettanto sorprendenti e imprevedibili. Siamo entusiasti di continuare a fare grande TV con i nostri amici e colleghi di Floyd County. “

Sotto potete vedere, la simpatica parodia della sigla di Magnum P.I,, storica serie cult degli anni 80 con Tom Selleck, fatta da Archer nella scorsa stagione.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *