L’attrice australiana Angourie Rice è la new entry nel cast del nuovo episodio di Spider-Man. Recentemente ha partecipato con successo al film con Ryan Gosling e Russell Crowe, The Nice Guys ed è ora entrata al fianco di Tom Holland in Spider-Man: Homecoming. Nel film di Shane Black interpretava la figlia di Gosling, che segue insistentemente le ricerche su una ragazza scomparsa. Ha recitato anche in Jesper Jones con Hugo Weaving e Toni Colette.
Un cast non da poco
Ambientato ai tempi del liceo, dove tutto evidentemente ha inizio, questo episodio di Spoder-Man sarà per Augourie Rice di recitare con attori di spicco. Al suo fianco vedremo Michael Keaton, Marisa Tomei, Robert Downey Jr. e Tony Revolori.
Ancora tutto top secret
Purtroppo non sappiamo ancora i dettagli del personaggio interpretato dalla Rice, così come non sono ancora state rilasciate informazioni sugli altri. Si sa soltanto che a produrre il film saranno Amy Pascal e Kevin Feige della Marvel e che a dirigerlo sarà Jon Watts.
Al momento Keaton dovrebbe interpretare il personaggio dell’Avvoltoio (chi vuole vederci un piccolo riferimento intertestuale a Birdman, faccia pure…!) e Downey Jr. il suo (ahimè) ormai alterego Iron Man.
L’unica certezza per ora è la data di uscita, prevista negli USA per il 7 Luglio 2017.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.