Home / News / Michael Keaton nel cast di Goodrich prodotto da Amy Pascal
Michael Keaton

Michael Keaton nel cast di Goodrich prodotto da Amy Pascal

Michael Keaton farà parte del cast di Goodrich, che verrà prodotto da Amy Pascal e verrà diretto da Hallie Meyers-Shyer, a partire da una sceneggiatura da lei scritta.

Goodrich: di cosa parla?

Il film racconta la storia di Andy Goodrich dopo il divorzio tra quest’ultimo e la sua seconda moglie. Andy dovrà prendersi cura dei due gemelli di 9 anni e dovrà chiedere aiuto alla sua figlia più grande.

Le riprese dovrebbero iniziare a partire da questo autunno.

Gli ultimi lavori di Michael Keaton

Michael Keaton nel cast di Goodrich

Michael Keaton è stato nominato agli Academy Award per la sua interpretazione in Birdman e lo abbiamo visto ne Il caso spotlight, film di Tom McCarthy vincitore del premio Oscar come miglior film. Recentemente lo abbiamo visto in Dumbo di Tim Burton e attualmente si sta occupando della produzione di What is Life Worth.

Amy Pascal ha lavorato alla Sony Pictures per quasi dieci anni fino al 2015, quando ha fondato la Pascal Pictures. Da allora ha prodotto Ghostbusters, Molly’s Game, The Post, Venom e The Girl in the Spider’s Web. Assieme a Steven Spielberg ha ricevuto la nomination agli Oscar per The Post.

Hallie Meyers-Shyer ha fatto il suo debutto alla regia nel 2017 con la commedia romantica Home Again, con Reese Witherspoon, Nat Wolff e Michael Sheen.

Leggete anche la nostra recensione di Dumbo di Tim Burton

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.