Home / News / The Greatest Showman: il trailer ufficiale del nuovo film con Hugh Jackman

The Greatest Showman: il trailer ufficiale del nuovo film con Hugh Jackman

È stato rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film con Hugh Jackman, The Greatest Showman, in cui interpreta il personaggio di P. T. Barnum, che decise di creare uno show del tutto nuovo, seguendo un principio fondamentale: “nessuno ha mai fatto la differenza assomigliando a chiunque altro”.

Il trailer ufficiale di The Greatest Showman

“Questo è il momento che avete aspettato”, sono le parole intonate da Hugh Jackman nel trailer ufficiale della Fox di The Greatest Showman. Ispirato a una storia vera, Hugh Jackman interpreta il magnate del circo P. T. Barnum, che dopo essere rimasto senza lavoro, si ripromette di dare alla sua famiglia la vita che aveva loro promesso. Deciso a creare “un posto dove le persone possono vedere cose che non hanno mai visto prima”, Barnum comincia a organizzare uno spettacolo The Greatest Showmancircense cui partecipino individui che sentono che il mondo si vergogni della loro presenza. Dunque sforzandosi di radunare un pubblico per quello che sarebbe diventato il famoso Ringling Bros and Barnum & Bailey Circus, Barnum recluta diversi personaggi per unirsi al nuovo spettacolo.

“Non ascoltarli, non ti capiscono, ma lo faranno”, promette Jackman al suo team dopo aver ricevuto non poche critiche in reazione al suo spettacolo.

“Il mondo si vergogna di noi, ma voi vi mettete sotto i riflettori. Voi ci avete dato una famiglia”, dice una donna barbuta a Barnum.

Cast, regia, sceneggiatura e colonna sonora

Tra gli altri nomi del cast spiccano Zac Efron, Zendaya, Michelle Williams e Rebecca Ferguson e il film è diretto da Michael Gracey e scritto da Jenny Bicks e Bill Condon. Il binomio vincitore del premio Oscar Benj Pasek e Justin Paul, che ha scritto i testi di La La Land e di Dear Evan Hansen, si è occupato della stesura della colonna sonora di The Gratest Showman.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *