Home / News / The Great Wall: trailer italiano del film con Matt Damon
Great Wall

The Great Wall: trailer italiano del film con Matt Damon

È la prima produzione americana di Zhang Yimou, uno dei più importanti cineasti cinesi. The Great Wall è interpretato da Matt Damon e vede nel cast anche Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Hanyu Zhang, Eddie Peng, Lu Han, Kenny Lin, Junkai Wang, Zheng Kai, Cheney Chen, Xuan Huang e Andy Lau.

La trama

Great WallProdotto dalla Legendary Pictures, The Great Wall racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell’umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo. La prima produzione in lingua inglese di Zhang Yimou è il più grande film interamente girato in Cina.

In Italia nel 2017

Il primo trailer italiano (che trovate qui di seguito) promette bene e per Matt Damon si prospetta un ruolo del tutto inedito. Per vederlo in Italia occorrerà aspettare fino al 23 febbraio del 2017 quando il film sarà distribuito nelle sale dalla Universal.

 

Seguici su Facebook per restare aggiornato con tutte le news del mondo dello spettacolo.

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *