Home / News / Vinyl non avrà una seconda stagione
Vunyl

Vinyl non avrà una seconda stagione

Il comunicato rilasciato dalla HBO è chiaro e perentorio: “Dopo un’attenta analisti, abbiamo deciso di non procedere con la seconda stagione di Vinyl“. Vinyl

Termina così dopo una sola stagione il cammino della serie creata da Mick Jagger, Martin Scorsese e Terrence Winter. E dire che dopo il primo episodio andato in onda, nonostante gli ascolti disastrosi, la HBO aveva in fretta e furia annunciato che la seconda stagione si sarebbe fatta. Che cos’è, allora, che ha fatto fare una brusca retromarcia?

Rumors attribuiscono la colpa a quello che sarebbe dovuto essere il nuovo showrunner della serie, Scott Z. Burns, reo di non aver consegnato uno script all’emittente della tv via cavo americana.

La HBO ci tiene a precisare che non è stata una decisione facile quella di chiudere la serie: “Nutriamo un enorme rispetto per tutto il team creativo e il cast che ha lavorato sodo e con passione a questo progetto.

 

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.