Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / Runaways: Hulu ordina il pilot della serie Marvel
Runaways

Runaways: Hulu ordina il pilot della serie Marvel

La Marvel approda anche su Hulu. La piattaforma streaming on demand ha ordinato la realizzazione del pilot di Runaways, basato sulla serie di fumetti editi dalla Marvel.

Figli vs. genitori

RunawaysRunaways racconta la storia di un gruppo di giovani disperati che scoprono che i loro genitori sono parte di un’organizzazione criminale chiamata The Pride. Quando i ragazzi realizzano che gli incontri annuali dei loro genitori, spacciati per serate di beneficienza, non sono altro che un ritrovo di maghi, stregoni, viaggiatori nel tempo, scienziati pazzi, mutanti e alieni, fuggono di casa e si riuniscono insieme per sconfiggere l’organizzazione. Il fumetto è una creazione di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona.

Una storia perfetta per la tv

La serie avrà come showrunner il creatore di Gossip Girl Josh SchwartzStephanie Savage. Il capo della divisione tv della Marvel, Jeph Loeb, dichiara che “sapevamo che la storia di Runaways sarebbe stata perfette per una serie tv e siamo stati fortunati nell’avere Josh e  Stephanie impegnati nella stesura e della produzione della serie.

Fonte: Deadline

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *