Hulu va ad attingere al mondo dei comics con la sua nuova serie, Postal, che sarà un adattamento di Top Cow, prodotto da Matt Tolmach Productions e TV Legendary.
Il progetto, che è comunque in fase di sviluppo, è stato scritto dal coproduttore di The Walking Dead, Seth Hoffman e si basa sul comic Postal di Matt Hawkings (Think Tank) e Bryan Hill (Broken Trinity: Pandora’s Box). La storia si concentra su Eden, una città decisamente particolare, popolata e gestita unicamente da criminali in fuga.
A Eden ognuno ha un oscuro passsato e dei segreti, ma quando vengono in questa città lo fanno per una seconda opportunità, per cercare la redenzione o la possibilità di essere una persona nuova. Tutto questo almeno fino a quando il loro passato non torna a perseguitarli.
Postal, la parte produttiva
Matt Tolmach (The Amazing Spiderman) e David Manpearl saranno i produttori esecutivi, insieme a Marc Silvestri e Hawkins della Top Cow. Tolmach e Manpearl avevano originariamente portato l’idea alla TV Legendary che si era aggiudicata i diritti del comic dopo una dura asta.
Hulu ha trovato l’accordo per la trasmissione di Postal all’inizio di questo mese, subito dopo aver confermato a serie Future Man, la comedy sempre di Tolmach, questa volta in coproduzione con Seth Rogen e Evan Goldberg per Sony Pictures Television. Inoltre, Tolmach e la Legendary TV stanno lavorando su una serie TV basata sul videogame anni 90, Myst, che dovrebbe arrivare anch’essa ad Hulu. Insomma, la collaborazione è molto stretta.
Sempre Hulu e Legendary TV stanno collaborando su un drama riferito all’11 Settembre, The Looming Tower.
Tolmach, molto prolifico, sta producendo anche altre cose: ad esempio è al lavoro sulla rivisitazione di Jumanji, pellicola originariamente con Robin Williams, diretto da Jake Kasdan e interpretato da Dwayne Johnson, Kevin Hart e Jack Black. Un altro lavoro, sempre per la Sony Pictures, sarà Rock That Body, con Scarlett Johansson, Jillian Bell e Kate McKinnon.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline