Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / Postal: Hulu sta sviluppando una serie dal comic Top Cow
postal

Postal: Hulu sta sviluppando una serie dal comic Top Cow

Hulu va ad attingere al mondo dei comics con la sua nuova serie, Postal, che sarà un adattamento di Top Cow, prodotto da Matt Tolmach Productions e TV Legendary.

Il progetto, che è comunque in fase di sviluppo, è stato scritto dal coproduttore di The Walking Dead, Seth Hoffman e si basa sul comic Postal di Matt Hawkings (Think Tank) e Bryan Hill (Broken Trinity: Pandora’s Box). La storia si concentra su Eden, una città decisamente particolare, popolata e gestita unicamente da criminali in fuga.

A Eden ognuno ha un oscuro passsato e dei segreti, ma quando vengono in questa città lo fanno per una seconda opportunità, per cercare la redenzione o la possibilità di essere una persona nuova. Tutto questo almeno fino a quando il loro passato non torna a perseguitarli.

Postal, la parte produttiva

Matt Tolmach (The Amazing Spiderman) e David Manpearl saranno i produttori esecutivi, insieme a Marc Silvestri e Hawkins della Top Cow. Tolmach e Manpearl avevano originariamente portato l’idea alla TV Legendary che si era aggiudicata i diritti del comic dopo una dura asta.

postalHulu ha trovato l’accordo per la trasmissione di Postal all’inizio di questo mese, subito dopo aver confermato a serie Future Man, la comedy sempre di Tolmach, questa volta in coproduzione con Seth Rogen e Evan Goldberg per Sony Pictures Television. Inoltre, Tolmach e la Legendary TV stanno lavorando su una serie TV basata sul videogame anni 90, Myst, che dovrebbe arrivare anch’essa ad Hulu. Insomma, la collaborazione è molto stretta.

Sempre Hulu e Legendary TV stanno collaborando su un drama riferito all’11 Settembre, The Looming Tower.

Tolmach, molto prolifico, sta producendo anche altre cose: ad esempio è al lavoro sulla rivisitazione di Jumanji, pellicola originariamente con Robin Williams, diretto da Jake Kasdan e interpretato da Dwayne Johnson, Kevin Hart e Jack Black. Un altro lavoro, sempre per la Sony Pictures, sarà Rock That Body, con Scarlett Johansson, Jillian Bell e Kate McKinnon.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *