Home / News / Pechino Express: svelati i nomi delle coppie che comporranno il cast della nuova edizione
Pechino Express

Pechino Express: svelati i nomi delle coppie che comporranno il cast della nuova edizione

Cominciano a fioccare nuove notizie riguardo al cast che formerà la quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game che tornerà in onda su Raidue i primi di settembre.Costantino della Gherardesca

È il profilo Twitter ufficiale della trasmissione, condotta anche quest’anno da Costantino della Gherardesca, a svelare con un video i nomi di battaglia delle 8 coppie in partenza per il Centro e Sud America. Quest’anno si sfideranno per raggiungere il traguardo di Città del Messico i Contribuenti, i Coniugi, gli Estranei, gli Innamorati, i Naturali, i Socialisti, gli Emiliani e gli Sposati.

Dalle sagome del video si intuisce che alcune delle indiscrezioni fin qui trapelate hanno trovato conferma. Farà parte del cast Tina Cipollari, il dirompente opioninista di Uomini e Donne, in coppia con l’assistente Simone Di Matteo (co-autore della biografia della Cipollari intitolata No Maria, io esco!). Confermata anche ala presenza dell’ex soubrette televisiva e regista della scult web serie The Body Lory Del Santo insieme al giovane fidanzato Marco Cucolo.

Parteciperanno al gioco anche gli youtuber conosciuti sul web come The Show (nella vita reale sono Alessio Stigliano e Alessandro Tenace) e le showgirl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.