Home / News / T2 Trainspotting: ecco il trailer del sequel di Danny Boyle
T2 Trainspotting

T2 Trainspotting: ecco il trailer del sequel di Danny Boyle

Scegli la vita. Scegli twitter. Scegli Facebook. Scegli Instagram.
Scegli di mollare tutto, almeno per un minuto e cinquantacinque secondi… il tempo per goderti questo nuovo trailer di T2 Trainspotting, l’attesissima continuazione del classico di Danny Boyle del 1996, nonchè adattamento cinematografico del romanzo Porno scritto da Irvine Welsh.

T2 Trainspotting: il trailer

Accompagnati dalle note dell’iconica Born Slippy degli Underworld e di Silk degli Wolf Alice, in questo trailer vediamo riunirsi Renton (Ewan McGregor), Spud (Ewan Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e, più vecchio di vent’anni ma neanche di un giorno meno psicotico, Begbie (Robert Carlyle). Oh, e a quanto si può vedere non mancano nemmeno le loro vecchie compagne, eroina e cocaina.

Come si vociferava, Kelly MacDonald torna nei panni di Diana, la ragazzina che vent’anni addietro fu un po’ chiodo sotto il piede un po’ anima gemella di Renton.

T2 Trainspotting: la sinossi

Saltiamo alla sinossi: “Mark Renton ritorna nell’unico luogo che possa veramente chiamare casa. Loro lo stanno aspettando: Spud, Sick Boy, e Begbie. E molti altri vecchi amici sono in attesa:T2 Trainspotting il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, la diamorfina, l’auto-distruzione e il pericolo di morire, sono tutti lì, pronti ad accoglierlo, pronti ad unirsi alla danza”.

Per chiunque sia vecchio abbastanza da ricordare di esser rimasto sconvolto e stupefatto sulla poltrona di un cinema nel 1996, queste immagini faranno affiorare un profondo senso di nostalgia, rievocato dalle evidenti atmosfere narcotiche/oniriche, prolungamenti più che citazioni, del primo film.

Sarà come un ritorno in famiglia, quando la gang di T2 Trainspotting arriverà al cinema (nelle sale britanniche) il 27 gennaio ….Sarà all’altezza dell’originale? Attendiamo con grande curiosità.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire Online

About Carlo Bevegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *