Home / News / Passengers: il trailer del nuovo film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt
Passengers

Passengers: il trailer del nuovo film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Passengers è il nuovo film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, un film fantascientifico e catastrofico in cui i due protagonisti si trovano in una specie di incubo…

Passengers: il trailer

I due protagonisti si troveranno infatti a passare il resto della loro vita a bordo di un’astronave malfunzionante, dove si sono risvegliati dal loro sonno artificiale prima del dovuto. Date un occhio al trailer più recente qui sotto (inglese):

Il regista è Morten Tyldum, lo stesso di The Imitation Game: questa volta con Passengers si è cimentato con un dramma fantascientifico, che vede una gigantesca astronave a bordo della quale si trovano circa 5 mila passeggeri, destinati a svegliarsi dopo 120 anni su un pianeta lontano.

Passengers: la trama

I protagonisti, un ingegnere interpretato da Chris Pratt e una scrittrice interpretata da Jennifer Lawrence, però, si svegliano malauguratamente prima, in modo del tutto inaspettato e vengono quindi condannati a passare la loro esistenza su un’enorme nave spaziale vuota, appunto come eterni passengers. I due logicamente, come è giusto che sia, si scoprono innamorati l’uno dell’altra… sorpresi eh?Passengers

I malfunzionamenti vari, incluso il robo-barman interpretato da Michael Sheen, cominciano a diventare sospetti e sembrano pian piano celare un oscuro terribile segreto…

A bordo della nave spaziale maledetta troveremo anche Laurence Fishburne, Aurora Perrineau e Andy Garcia.

Cosa dobbiamo aspettarci? Forse sarà un altro déjà-vu, o magari dietro al film intero si cela finalmente un trucco originale… Staremo a vedere! Peraltro, non ci sarà da aspettare molto per scoprirlo perché l’uscita di Passengers è prevista in Regno Unito per il 21 Dicembre mentre in Italia il 30 Dicembre, per quelli che vogliono iniziare l’anno con un po’ di tensione intergalattica e, con anche qualche sorpresa, forse…!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *