Home / News / Narcos: arriva il rinnovo per le stagioni 3 e 4 della serie Netflix
narcos

Narcos: arriva il rinnovo per le stagioni 3 e 4 della serie Netflix

Narcos è tornato da pochi giorni sugli “schermi” di Netflix ed arriva, insospettata, la notizia che sicuramente sarà gradita agli affezionati. La serie tornerà per una terza ed una quarta stagione sempre sulla piattaforma in streaming.

José Padilha e Eric Newman saranno ancora i produttori esecutivi della serie la cui terza stagione arriverà nel 2017, secondo quanto dichiarato da Netflix.

Narcos, non solo Pablo Escobar

Narcos racconta le storie di vita reale dei boss della droga della fine degli anni ottanta e gli sforzi delle forze dell’ordine per rispondere a testa alta nel brutale, sanguinoso conflitto. Così facendo la serie racconta delle diferze forze in gioco che si scontrano quando si tenta di contrastare il traffico di cocaina, uno dei beni più “preziosi” al mondo.

Si valutano, appunto, diversi livelli di conflitto, legali, politici, militari e civili.

Qui di seguito il videoannuncio di Netflix per il rinnovo di Narcos e il debutto della terza stagione nel 2017

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

 

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *