Home / News / Jamie Foxx debutta con il suo primo progetto da regista
Jamie Foxx

Jamie Foxx debutta con il suo primo progetto da regista

Anche Jamie Foxx ha deciso di cimentarsi nel ruolo di regista ed è con All-Star Weekend che segna il suo debutto.

Una nuova sfida per Jamie Foxx

Dopo essere stato sia attore che produttore Jamie Foxx torerà al cinema, presentando il suo lavoro in qualità di regista. Si presenta inoltre come lo sceneggiatore stesso del film, accogliendo la sfida a tutto tondo, a riconferma che gli attori di Hollywood non si accontentano più di essere protagonisti sullo schermo, ma anche nel dietro le quinte.

La trama del film di Jamie Foxx

A recitare al suo fianco ci saranno Eva Longoria, Jeremy Piven e Jessica Szohr. Il film seguiràJamie Foxx la storia di due guidatori di carri attrezzi, Malik (Foxx) e Danny (Piven), fan sfegatati del basket. L’ossessione di Danny per Steph Curry, giocatore dei Golden State Warriors rischia di far vacillare la sua relazione con la sua ragazza Abby (Szohr), ormai stufa di essere messa in secondo piano rispetto al fanatismo per il basket.

I protagonisti pensano di aver dato improvvisamente una svolta alle loro vite dopo aver vinto dei biglietti per un certo All-Star Game, ma dopo aver incontrato una misteriosa Asia (Longoria), si troveranno ben presto in una situazione di vita o di morte.

Al momento le riprese sono in corso in California e l’uscita in America dovrebbe essere prevista per il prossimo anno.

A proposito di Jamie Foxx…

Jamie FoxxA parte le sue ultime interpretazioni in film di poco spessore, va ricordato che Jamie Foxx ha interpretato Ray Charles in Ray di Taylor Hackford (2004), ha recitato al fianco di Colin Farrell nella versione cinematografica di Miami Vice di Michael Mann (2006) e in Dreamgirls di Bill Condon (2006), nonché in Django Unchained di Quentin Tarantino (2012) al fianco di Christoph Waltz e Leonardo DiCaprio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Empire

 

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.