Home / News / How To Get Away With Murder: anticipazioni sulla terza stagione
How To Get Away With Murder

How To Get Away With Murder: anticipazioni sulla terza stagione

Nel corso del TCA Summer Press Tour 2016 sono state svelate da Viola Davis alcune piccole anticipazioni sulla terza stagione della serie ABC How To Get Away With Murder (in Italia conosciuto come Le regole del delitto perfetto).

Ecco gli spoiler trapelati:How To Get Away With Murder

  • La premiere si aprirà laddove si era concluso l’episodio finale della seconda stagione con Wes di fronte a suo padre, Wallace Mahoney, a cui un cecchino aveva appena sparato.
  • Un nuovo sconvolgente mistero sarà svelato in questa nuova stagione, talmente pericoloso e incredibile che tutti dovranno pagarne il prezzo.
  • Annalise Keating (Viola Davis) avrà una nuova classe e diversi nuovi studenti con cui lavorerà a casi pro bono.
  • La Middelton University accoglierà una nuova preside che entrerà in rotta di collisione con la professoressa Keating mettendola in seria difficoltà.

Per scoprire il resto dei segreti della terza stagione di How To Get Away With Murder non resta che attendere giovedì 22 settembre quando la premiere andrà in onda negli Stati Uniti nella serata delle serie di Shonda Rhimes, in compagnia di Grey’s Anatomy e Scandal.

Fonte: SpoilerTv

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Mirko Ballone

Classe 1986, mi interesso a tutto quanto ruoti intorno alla comunicazione ed al raccontar storie. Mi appassiono giovanissimo alla fotografia e da lì alla settima arte il passo è breve. Rimango folgorato da Hitchcock, Kubrick, la Nuovelle Vague e dai grandi del cinema italiano; da allora non riesco più a fare a meno di sognare davanti ad un grande schermo. I viaggi, il cinema, le serie tv, i buoni libri e la buona tavola occupano la maggior parte della mia giornata, nei ritagli di tempo cerco di vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.