Fresco fresco di una comparsa al Comic Con, Eddie Redmayne, è entrato a far parte del cast di un nuovo film. Presente al festival per la sua prossima partecipazione nel nuovo episodio di Harry Potter, Fantastic Beasts, è stato ufficialmente confermato nel cast di The Last Days of Night. Un titolo eloquente, dato il tema trattato.
Notizie del suo nuovo film
Il regista sarà Morten Tyldum, che lavorerà per adattare la sceneggiatura di Graham Moore al grande schermo. Questo binomio ha già lavorato sul biopic su Alan Touring, The Imitation Game, per il quale Moore ha vinto un Oscar nel 2015.
Eddie Redmayne entrerà nel cast del film The Last Days of Night, un’omonimo adattamento dal libro di Random House, che uscirà ad Agosto. Si parla dell’epica battaglia tra i titani di quella che sarebbe stata l’attuale industria elettrica, Thomas Edison e George Westinghouse, in lite per il brevetto dell’invenzione che avrebbe cambiato il mondo. Sappiamo bene che Edison vinse il diritto al brevetto, chiedendo inoltre un danno al rivale di un miliardo di dollari.
Il personaggio di Eddie Redmayne
All’attore vincitore del premio Oscar per l’interpretazione di Stephen Hawking spetterà il ruolo dell’avvocato difensore di Westinghouse, Paul Cravath. E’ prevista anche la comparsa degli altri inventori che fecero la storia dell’energia elettrica: Nikola Tesla, Alexander Graham Bell e Stanford White.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook