Home / News / The Division: Jessica Chastain raggiunge Jake Gyllenhaal nel cast
Division

The Division: Jessica Chastain raggiunge Jake Gyllenhaal nel cast

In attesa di vedere sullo schermo la trasposizione di Assassin’s Creed con Michael Fassbender, gli studios hollywoodiani stanno lavorando alla produzione di The Division, un altro video gioco che avrà una sua versione cinematografica.

Nel cast di The Division Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.

Secondo il sempre ben informato Collider, l’attrice premio Oscar Jessica Chastain è entrata a far parte del cast del film che vantava già la presenza, anche in veste di produttore, di Jake Gyllenhaal.

Il videogioco più venduto dell’anno.

DivisionTom Clancy’s The Division (questo il titolo completo del videogioco) ha fatto il suo debutto su consolle a marzo 2016 ed è subito diventato uno dei giochi più venduti della Ubisoft, generando incassi pari a 330 milioni di dollari solo nella prima settimana di vendita. Il gioco è ambientato in una New York post pandemia d’influenza mortale. Il giocatore segue le vicende di un agente della Stategic Homeland Division con il compito di proseguire le operazioni della Divisione e combattere i criminali che girano per la città deserta.

Ancora non è stata stabilita una data di uscita per The Division. In attesa di vederla impegnata nella New York post apocalittica, rivedremo la Chastain a Dicembre nel film Miss Sloane e a marzo 2017 in The Zookeeper’s Wife.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.