Continuiamo il giro di brevi presentazioni di alcune serie più di nicchia e su canali meno blasonati con Crow’s Blood. Hulu ha deciso di produrre molte più serie che in passato, proseguendo la rivoluzione internet che ormai con Netlix e Amazon sta cambiando il presente della tv.
Una delle prossime uscite, anche se su Hulu Japan è questa interessante serie horror, Crow’s Blood. Il Giappone ha una gran tradizione di pellicole horror che, anche se da noi si sa poco, hanno molto influenzato l’evoluzione del genere. L’horror giapponese ha tematiche psicologiche e su queste ci costruisce la tensione. La tradizione giapponese che ha un grandissimo background di spiritismo, sciamanesimio e precognizione aiutano lo svilupparsi di questi prodotti.
Un grande maestro di cui sono stati recentemente portati diversi film in Italia ad un importante Festival (Torino 32) è Sion Sono.
Crow’s Blood: il trailer
Come meglio presentare questo horror supernaturale se non vedendoci il trailer? Ci manca solo un po’ di lingua comprensibie, sperando che arrivino da qualche parte dei sottotitoli, se non in italiano, almeno in inglese.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook