Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Big Little Lies: il trailer della nuova miniserie HBO con Nicole Kidman
big little lies

Big Little Lies: il trailer della nuova miniserie HBO con Nicole Kidman

La HBO ha rilasciato il primo trailer della durata di poco più di 60 secondi di Big Little Lies, una miniserie inedita creata da David E.Kelley (Ally McBeal) e interpretata da un cast di tutto rispetto che vanta la presenza dei premi Oscar® Nicole Kidman (Moulin Rouge) e Reese Whiterspoon (Walk the Line), Shailene Woodley (The Divergente Series), Laura Dern (Cuore Selvaggio), Alexander Skarsård (The Legend of Tarzan), Adam Scott (The Aviator), James Tupper (Quello che so sull’amore) e Zoë Kravitz (Mad Max: Fury Road).

Una serie basata su un best seller

Big Little LiesLa miniserie HBO si basa sull’omonimo best seller di Liane Moriarty ed è scritta dallo stesso creatore David E. Kelly. I sette episodi che la compongono sono diretti dal regista Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club, Wild, Demolition).

Al centro di Big Little Lies la storia di tre donne

La storia ruoto attorno alla vita di tre donne con vite complicate che abitano in una piccola cittadina sull’oceano: Madeline (Whiterspoon), Celeste (Kidman) e Jane (Woodley). Le tre donne sono unite da un forte legame di amicizia e si aiuteranno a vicenda quando Jane decide di mettersi sulle tracce del padre del proprio figlio, concepito in una notte di sesso con uno sconosciuto.

Ancora sconosciuta la data di messa in onda della miniserie

Al momento la miniserie non ha una data ufficiale. Come si evince dal trailer, però, l’appuntamento è fissato per il 2017. Facile immaginare che sarà trasmessa nei primi mesi del nuovo anno, nel lasso di tempo che va tra il termine della prima stagione di Westworld e il ritorno dell’ultima di The Leftovers.

Di seguito, le prime immagini in assoluto nel trailer di Big Little Lies.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=nS0UsecjHx8

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *