Home / News / American Horror Story: prime notizie sul cast
american horror story

American Horror Story: prime notizie sul cast

Si sa ancora poco della prossima sesta stagione di American Horror Story, la squadra di Ryan Murphy sta mantenendo più riserbo del solito. Però almeno iniziamo a sapere di alcuni volti a noi familiari che torneranno.

In una nuova intervista con la rivista Out, Cheyenne Jackson rivela che tornerà al dramma FX per la stagione 6. Infatti, Jackson, che ha interpretato il proprietario dell’hotel, Will Drake, nella quinta stagione dello show, dice che le riprese sono già iniziate.

Questo rende Jackson il terzo ex attore di American Horror Story a confermare un ritorno per la sesta stagione.

Lady Gaga ha rivelato in marzo che lei ci sarebbe stata di nuovo, anche se non ha detto “come e quando”. Angela Bassett ha dato notizia del suo ritorno nel corso di una intervista a febbraio con Larry King.

cheyenne ahsIl capo di FX, Jonathan Landgraf, ha dimostrato di essere la fonte più preziosa per le informazioni sulla sesta stagione, anche se pure lui non sta dicendo molto. A gennaio, ha rivelato che sarà “ambientata nel presente” con “echi del passato”. Spiegando meglio ha detto che “si svolgerà in due periodi di tempo, ma soprattutto nel presente”. Ossia si svolgerà al giorno d’oggi, ma ci saranno flashback.

Il creatore della serie, Ryan Murphy, al PaleyFest marzo ha aggiunto: “La cosa interessante di questa stagione è che abbiamo lavorato su due idee in una sola volta, come non abbiamo mai fatto. Quindi non voglio dire quello che forse sarà, perché entrambe le cose che stiamo scrivendo in questo momento sembrano valide. Non abbiamo ancora un vincitore. Sicuramente la stagione avrà una forma diversa, quindi siamo entusiasti di questo. Ne parleremo presto, ma non siamo ancora a quel punto”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema e tv, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.