Reduce dai successi sia nel rating che nelle premiazioni, per American Crime Story arriva un anticipato rinnovo per la terza stagione. Sicuramente hanno contato i molti Emmy che si è portata a casa la prima stagione People vs. O.J. Simpson.
American Crime Story e Versace

La storia sarà basata, inoltre, sul libro Voulgar Favors scritto dall’autore di Vanity Fair, Maureen Orth, con Tom Rob Smith che sarà lo showrunner per i primi due episodi e per altri ancora successivamente.
La seconda stagione di American Crime Story
La stagione dedicata al caso Versace vedrà il via alle sue riprese praticamente in contemporanea con la trasmissione della seconda stagione di American Crime Story: Katrina, nei primi mesi del 2017. La seconda stagione verterà sulle conseguenze dell’uragano Katrina che devastò New Orleans. I dirigenti di FX pare che siano stati talmente impressionati dallo script di Smith da voler accelerare la produzione dello show.
Ryan Murphy, che ha ricevuto una nomination agli Emmy per la direzione del primo episodio della stagione d’esordio, People vs. O.J. Simpson, dirigerà la premiere di Katrina e sarà probabilmente sempre lui, dietro la macchina da presa, per il capitolo dedicato a Versace/Cunanan, che dovrebbe essere filmato tra Los Angeles e Miami la prossima primavera.

Questa serie antologica, comunque, si dimostra altamente variegata, passando da un capitolo dedicato ad un famoso processo, alla narrazione di una tragedia umana di massa, fino ad arrivare ad un misterioso omicidio. Il suicidio di Cunanan, infatti, ha lasciato il delitto senza una motivazione e con molte domande aperte.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv