Home / News / Allied: il teaser trailer del nuovo film di Robert Zemeckis
Allied

Allied: il teaser trailer del nuovo film di Robert Zemeckis

Il regista Robert Zemeckis porterà prossimamente nei cinema il suo nuovo film, Allied, con Brad Pitt e Marion Cotillard nel ruolo dei protagonisti. L’uscita è prevista in Inghilterra per il mese di Novembre.

La trama di Allied

Allied è un thriller di guerra ambientato a Casablanca durante la seconda guerra mondiale. Pitt e la AlliedCotillard interpretano rispettivamente l’americano Max Vatan e la francese Marianne Beausejour. Sono due spie assassine, in missione segreta a Casablanca nel 1942 per uccidere un ufficiale tedesco. Durante la missione si innamorano e si sposano, ma la loro storia si interrompe quando Max Vatan scopre un segreto terribile sul conto della moglie.

Il cast sarà composto anche da attori come Jared Harris, Lizzy Caplan e Matthew Goode.

A proposito di Robert Zemeckis

Recentemente il regista di Allied, Robert Zemeckis, aveva riscosso successo con il suo The Walk, raccontando la storia di Philippe Petit, il funambolo passato alla storia per aver percorso il suo “filo” tra le Twin Towers. Eppure, per chi non ricordasse, i suoi successi cinematografici risalgono a molto tempo fa. Egli infatti è il realizzatore di perle come Ritorno al Futuro (sequel compresi), Chi ha incastrato Roger Rabbit, La morte ti fa bella, Le verità nascoste, Cast Away e tanti altri ancora. In grado di emozionare con temi, personaggi e ambientazioni molto diverse, questa volta Zemeckis con Allied si lancia in un’atmosfera di guerra, spionaggio e nazisti. Sperando che il suo talento non lo faccia cadere in ovvietà su quanto siano stati brutti e cattivi i nazisti, attendiamo con curiosità di sapere quando il suo nuovo film uscirà in Italia.

Il trailer

E’ stato rilasciato il teaser trailer ufficiale che potete vedere qui di seguito.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.