Home / News / Bad Boy 3. Mai più lontani di Blair Holden, terzo capitolo della saga
bad boy 3

Bad Boy 3. Mai più lontani di Blair Holden, terzo capitolo della saga

 bad boy 3Autore: Blair Holden
Titolo: Bad Boy 3. Mai più lontani.
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Costo: 17,90 Euro
Uscita: 28 Febbraio 2017

Bad Boy 3. Mai più lontani. Il terzo capitolo della serie Bad Boy, il nuovo fenomeno di Wattpad dopo After, con oltre 166 milioni di visualizzazioni online.

Bad Boy 3. Mai più lontani.

bad boy 3Tessa O’Connell si è ormai arresa all’evidenza: la sua vita è e sarà sempre un’avventura finché uscirà con il bad boy dagli occhi azzurri, Cole Stone. Il primo anno di college insieme in effetti non si sta rivelando una passeggiata, anzi… Nonostante tutto sembra però che Tessa e Cole siano riusciti a trovare una strategia per sopravvivere. E ora che le lezioni stanno per finire e il loro rientro a casa si avvicina, sono pronti a lasciarsi alle spalle le difficoltà e godersi un po’ di tempo da soli, lontani da sguardi indiscreti, feste, confraternite ed esami. Ma il destino è di tutt’altro avviso.

Per Cole e Tessa, il giro sulle montagne russe è appena iniziato. Il bad boy e la sua ragazza riusciranno a superare gli ultimi ostacoli e conquistare il loro angolo di paradiso?

Blair Holden

Blair Holden ha ventidue anni, è studentessa universitaria di giorno e autrice Wattpad di notte. I suoi hobby includono navigare ossessivamente su Goodreads e leggere romanzi d’amore (con una preferenza per i New Adult). Le sue storie sono a base di romanticismo, umorismo e bad boys. Scrive per se stessa, ma anche per far emozionare, ridere e – di tanto in tanto – piangere i lettori.

È anche autrice di uno dei racconti dell’antologia Imagines, insieme ad Anna Todd e agli autori più popolari di Wattpad.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *