Home / News / News Libri / Fantasy/Sci-Fi / The Siren: esce il libro d’esordio di Kiera Cass, inedito in Italia
keira cass the siren

The Siren: esce il libro d’esordio di Kiera Cass, inedito in Italia

the sirenAutrice: Kiera Cass
Titolo: The Siren
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 300
Costo: 17,90 euro
Uscita: 18 Ottobre


The Siren, bestseller n.1 del New York Times, è il romanzo d’esordio, finora inedito in Italia, di Kiera Cass, autrice di The Selection.

La serie The Selection è stata un successo da oltre 5 milioni e mezzo di copie vendute nel mondo. È in vetta alle classifiche in 10 paesi e presto diventerà un film per la Warner Bros con la regia di Thea Sharrock, regista di Io prima di te.

The Siren, presentazione

 

the sirenKahlen è una Sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell’Oceano. Ma non è sempre stato così. C’è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l’Oceano l’ha salvata regalandole una seconda possibilità, anche se a un prezzo terribile: per i prossimi cento anni dovrà rinunciare ai suoi sogni (primo fra tutti quello di amare ed essere amata) e attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, gli essere umani. Proprio come Akinli: gentile e bellissimo, è il ragazzo che Kahlen ha sempre sognato. Ma innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell’Oceano. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?

Keira Cass

Kiera Cass, autrice della serie The Selection, bestseller n.1 del New York Times, si è laureata alla Radford University e vive a Christiansburg, in Virginia, con la famiglia.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *