Home / News / News Libri / Fantasy/Sci-Fi / Robin Hobb: L’assassino. La vendetta è il nuovo capitolo della saga

Robin Hobb: L’assassino. La vendetta è il nuovo capitolo della saga

robin hobb

Autore: Robin Hobb
Titolo: L’assassino. La vendetta
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 672
Costo: 19,90 Euro
Uscita: 29 Novembre 2016

Robin Hobb è un’autrice adatta a chi ama Il trono di Spade, con oltre dieci milioni di copie vendute nel mondo. Il suo romanzo è stato selezionato tra i migliori libri dell’anno da The Indipendent e Buzzfeed.

L’assassino. La vendetta, presentazione

robin hobbC’è stato un tempo in cui FitzChevalier e il Matto erano in grado di cambiare il mondo con le loro imprese e garantire la stabilità del regno dei Lungavista. Quel tempo è finito da un pezzo. Tuttavia, dopo anni di silenzio, il Matto è ricomparso nel Regno dei Sei Ducati. Mentre Fitz è impegnato a occuparsi dell’amico di sempre, sua figlia viene rapita in circostanze misteriose. Indossati di nuovo i panni dell’Assassino, Fitz dovrà cercare di salvare la figlia e, al contempo, provare a non deludere il suo grande amico.

L’assassino. La vendetta è il secondo volume della nuova trilogia, attesissima dai fan.

Robin Hobb è il meglio del fantasy. I suoi romanzi sono diamanti in un mare di zirconi

George R.R. Martin

Robin Hobb

Robin Hobb (pseudonimo di Margaret Astrid Lindholm Ogden) è nata in California nel 1952 ma è cresciuta in Alaska. Scrittrice di racconti e romanzi che hanno fatto di lei un’autrice bestseller internazionale, ora vive a Tacoma, nello Stato di Washington. Ha vinto i premi più importanti per il fantasy: Hugo Award, Locus Award, Nebula Award, British Fantasy Society Best Novel Award, DutchElf Fantasy Award. Tradotta in tutto il mondo e amata ben oltre i confini del genere, Robin Hobb è stata definita da The Independent una delle più grandi firme del fantasy contemporaneo insieme a George R.R. Martin.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *