Home / News / American Horror Story: data di partenza e logo svelato
american horror story

American Horror Story: data di partenza e logo svelato

FX ha svelato la data di trasmissione della sesta stagione della sua serie antologica American Horror Story. Il ritorno di AHS sarà mercoledì 14 settembre.

Della sesta stagione di American Horror Story è stato svelato anche il misterioso logo, ma non ancora il titolo e il tema della prossima stagione.

Logo e nuova trama

american-horror-story-season-6-logo

Ancora non si cosa Ryan Murphy abbia in testa per il plot della sesta stagione, ma quello sopra è il nuovo criptico logo di American Horror Story. Si tratta di mashup rosso sangue numero sei e di un punto interrogativo.

Mistero è una parola chiave: C’è stato silenzio radio su un tema e titolo per la sesta stagione di AHS. Il creatore della serie, Murphy, ha detto al TCA di marzo “La cosa interessante della prossima stagione è che abbiamo lavorato su due idee contemporaneamente, come non abbiamo mai fatto.”

Una delle ultime indiscrezioni raccolte è che una delle due idee potrebbe riguardare dei bambini, aprendo così moltissime possibilità e connessioni con l’horror classico.

Ha anche detto che la tutti i membri del cast che erano sul palco con lui quel giorno a Pasadena sarebbe tornati tra cui Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley , Cheyenne Jackson e Matt Bomer.

Anche Lady Gaga ha confermato che tornerà.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *