Autrice: Barbara Taylor Bradford
Titolo: La villa dei due destini
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 480
Costo: 19,90 euro
Uscita: 18 Ottobre
Per le donne di Cavendon Hall è tempo di una nuova sfida: La villa dei due destini è il nuovo, terzo capitolo della serie di Barbara Taylor Bradford, bestseller del Sunday Times e del New York Times.
Uno straordinario romanzo di intrighi, amori, dolori e gioie che i lettori non dimenticheranno
La villa dei due destini, presentazione
Luglio 1938. Per la prima volta dopo anni, su Cavendon Hall è tornato a splendere il sole. La Prima Guerra Mondiale e la Grande Depressione sono ormai un ricordo e una nuova, giovane generazione degli Swann e degli Ingham riempie di vita le grandi stanze e i maestosi giardini della tenuta. Ma all’orizzonte le nubi della guerra minacciano ancora una volta l’Europa e per Cavendon Hall è il tempo di affrontare la sfida più difficile. Toccherà ai più giovani delle due famiglie difendere la tenuta, combattere per il proprio Paese e dimostrare tutta la loro capacità di sopravvivenza e rinascita.
Con uno stile inconfondibile e suggestivo, e un cast di personaggi straordinario, arriva in Italia il terzo capitolo della serie ambientata a Cavendon Hall e firmata da Barbara Taylor Bradford, già bestseller del Sunday Times e del New York Times.
Barbara Taylor Bradford
Barbara Taylor Bradford è nata e cresciuta in Gran Bretagna. Dopo una brillante carriera nel giornalismo, nel 1979 esordisce sulla scena letteraria anglosassone con Una vera donna, che diventa in breve tempo un megaseller internazionale. Vive a New York. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.
Il suo sito è www.barbarataylorbradford.com
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer