Home / News / Ghost in the Shell: il teaser trailer del nuovo film con Scarlett Johansson
Ghost in the Shell

Ghost in the Shell: il teaser trailer del nuovo film con Scarlett Johansson

Torna Scarlett Johansson in un film d’azione e di tensione: Ghost in the Shell uscirà in America il prossimo 31 Marzo 2017.

Ghost in the Shell: qualche informazione sulla trama

Da quello che si può vedere di primi filmati di Ghost in the Shell, si capisce che la protagonista, Scarlett Johansson viene spedita in un mondo misterioso e minaccioso.

La Paramount ha gentilmente concesso cinque brevi stralci di filmati, che mostrano l’incontro tra Major, un ibrido di cyborg antropomorfo interpretato dalla Johansson, e alcuni dei personaggi del cast. Il film è stato adattato da un celebre Manga e pone la sua attenzione al personaggio di Major, che è a capo di una task force di membri scelti che combatte criminali ed estremisti, la “Sezione 9”. L’ambientazione è quella di un Giappone futurista dai toni cyberpunk.

Il regista sarà Rupert Sanders; il cast includerà anche Takeshi Kitano, capo della pubblica sicurezza della task force, Daisuke Aramaki, così come Michael Pitt nel ruolo del malvagio antagonista Kuze.

Ghost in the Shell: un po’ di storia

Dal Manga di successo che ha visto numerose edizioni scritte e ri-edite dal 1989, e recentemente ne sono stati realizzati dei sequel nel 2001 e nel 2003. Il successo della serie del Manga ha portato alla realizzazione di adattamenti cinematografici precedenti a quest’ultimo con Scarlett Johansson, tre serie televisive, due special conclusivi della serie TV e tre videogiochi.

Dunque l’intento sarebbe quello di portare su grande schermo quello che già da tempo è stato un successo, quanto meno in Giappone.

Ghost in the Shell: filmati

Di seguito vi proponiamo i filmati rilasciati dalla Paramount, ricordando agli appassionati che l’appuntamento al cinema è previsto per il 31 Marzo 2017, mentre per quella italiana dobbiamo ancora aspettare.

Per ogni notizia e aggiornamento su mondo dello spettacolo, cinema, serie tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.