Qualche giorno fa vi abbiamo dato delle anticipazioni sulla seconda stagione di Ginny & Georgia, attualmente una delle serie più viste su Netflix, stabilmente al primo poso dalla sua uscita nella prima posizione della Top 10. Oggi vi vogliamo parlare di uno dei suoi protagonisti, l’attore Felix Mallard che interpreta il ruolo di Marcus Baker.
Biografia di Felix Mallard
Felix Mallard nasce a Melbourne, in Australia, il 20 aprile del 1998.
E’ stato uno studente del St. Mary’s College. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è datato 2014, a soli 16 anni, nella soap opera australiana Neighbours, famosa per aver lanciato la star Kylie Minogue, nel ruolo di Ben. In seguito Felix è stato tra i protagonisti della serie tv Happy Together dove ha vestito i panni di Cooper.
Nel 2020 ha preso parte al film Raccontami di un giorno perfetto con Elle Fanning.
Ma la fama internazionale è arrivata proprio grazie al ruolo di Marcus nella serie composta, per ora, da due stagioni Ginny & Georgia.
La sua altezza è stimata a 178 cm.
Profilo Instagram
Il suo profilo Instagram (itsfelixwhat) conta circa 3,8 milioni di follower. Sono tante le foto pubblicate da Felix in posa da modello e che lo ritraggono anche in pause sul set della serie che lo sta facendo diventare un volto conosciuto al grande pubblico.