Home / News / Chance: il trailer della nuova serie con Hugh Laurie

Chance: il trailer della nuova serie con Hugh Laurie

Smessi i panni del cinico dottor House, l’attore inglese Hugh Laurie è pronto ad indossare quelli del neuropsichiatra forense Eldon Chance nella nuova serie drammatica di Hulu dal titolo Chance.Chance

Lo show è basato sul romanzo omonimo di Kem Nunn, ambientato a San Francisco e segue le vicende di Eldon Chance. Quando il neuropsichiatra dà un consiglio sbagliato ad una sua paziente, il marito di lei, un manesco poliziotto, comincerà a tormentarlo. Inoltre il personaggio interpretato da Laurie dovrà sopravvivere ad un divorzio e ai problemi di una figlia teenager.

Sceneggiata Alexandra Cunningham (Desperate Housewives) e prodotta dallo stesso Hugh Laurie, la serie farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Hulu a partire dal 19 ottobre. Saranno 10 gli episodi che andranno a comporre la prima stagione. Già confermata anche la seconda.

Di seguito, il primo trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *