Netflix è pronta ad allargare l’armadio di famiglia Rayburn per poter inserire ulteriori scheletri. Il canale di streaming ha infatti rinnovato Bloodline per una terza Stagione.
La terza stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima nel 2017. Sono confermati i ritorni dei protagonisti principali, Kyle Chandler, Sissy Spacek, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini, e Norbert Leo Butz.
Le dichiarazioni su Bloodline
“Gli autori hanno creato una saga familiare reinventata con uno degli ensemble più talentuosi della storia della televisione. Non vediamo l’ora di vedere quello che il prossimo capitolo ha in serbo per i troppo umani Rayburns.” Queste le dichiarazioni di Cindy Holland, Vice Presidente con delega ai contenuti originali di Netflix, in un comunicato.
A maggio, prima del lancio della seconda stagione del drama, Chandler ha scherzato con TVLine, affermando che i Rayburns avevano abbastanza segreti da mantenere la serie in vita “fino a quando io sarò 92enne.”
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook