Home / News / American Horror Story: rinnovato per un’ottava e nona stagione
American Horror Story

American Horror Story: rinnovato per un’ottava e nona stagione

La notizia è arrivata direttamente dal TCA Press Tour. American Horror Story sarà rinnovato per un’ottava e nona stagione, in attesa della settimana in partenza nell’autunno del 2017 su FX e in Italia su FOX. A confermarlo il presidente del canale via cavo della tv americana John Landgraf.

American Horror Story: “Ogni capitolo un evento culturale”

american horror story

American Horror Story ha lanciato la rivoluzione delle miniserie tv e, come è stato dimostrato con Roanoke, rimane vitale oggi come quando sei anni fa Murder House stupì il pubblico. Ogni nuovo capitolo è un vero e proprio evento culturale, apprezzato per ogni colpo di scena a livello creativo, per lo stile, il cast e la trama. Siamo entusiasti che Ryan Murphy, Brad Falchuk e l’intero team creativo continuino a sviluppare il rivoluzionario e celebrato American Horror Story nei prossimi anni a venire.

E la settimana stagione? Bocche cucite

Intanto Ryan Murphy continua a preparare la settima senza sbilanciarsi più di tanto sul tema della stagione. Sarà anche questa volta tutto top secret come accaduto con Roanoke?

“Quello che posso dire al momento è che la storia sarà ambientata ai giorni nostri”, afferma Murphy. “È probabile che, al contrario di quanto successo lo scorso anno, ci potranno essere delle anticipazioni qualche settimana prima della messa in onda. Però al momento non ho ancora deciso niente a riguardo”.

Quel che è certo è che torneranno ancora una volta la fresca vincitrice del Golden Globe Sarah Paulson e Evan Peters, entrambi presenti fin dalla prima stagione di American Horror Story.

Il presidente della FX ha detto di essere a conoscenza del tema della nuova stagione che “ancora una volta del tutto innovativa rispetto al passato. Sono sicuro che anche l’ottava e la nona saranno come sempre di alto livello”.

American Crime Story solo nel 2018

American Horror Story

Se American Horror Story tornerà, come detto, nell’autunno del 2017 per la serie “cugina” American Crime Story si dovrà invece aspettare fino al 2018. La cosa positiva è che ne vedremo due nello stesso anno a distanza di soli 6 mesi l’una dall’altra. I temi sono già conosciuti: l’uragano Katrina e l’omicidio di Gianni Versace. La prima ad entrare in produzione sarà quest’ultima anche se in tv vedremo per prima quella su Katrina.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *