Home / News / X-Files: Gillian Anderson ‘ io non sono stata contattata’
x-files

X-Files: Gillian Anderson ‘ io non sono stata contattata’

Novità da X-Files. L’apertura sarà pure là fuori, ma probabilmente deve ancora raggiungere Gillian Anderson.

x-filesLo scorso mese il Presidente e CEO di Fox, Dana Walden, era fiduciosa sulla continuazione di X-Files e la produzione di nuovi episodi. La Walden ha sostenuto che non solo c’erano discussioni avviate con il creatore, Chris Carter, e con i protagonisti Anderson e Duchovny ma che, dichiarazione ufficiale.”Credo che siano tutti a bordo.”

Ma gli attori di X-Files non sanno nulla

Tuttavia, in una nuova intervista con Deadline, la Anderson sostiene, invece, che lei non è stata contattata. “Sono disponibile a discutere, anche se non sono ancora venuti da noi ancora” ha detto, presumibilmente riferendosi a lei e Duchovny. “Non ho idea di quando hanno intenzione di farlo. Io, comunque, sto andando avanti con il resto della mia vita e sto fissando altri lavori. Quindi se davvero è qualcosa che vorrebbero continuare (X-Files n.d.r.), credo sarebbe necessario si facciano sentire. E, soprattutto, non ho idea di quando potrei essere disponibile.”

David Duchovny On "Extra"Duchovny, che è stato anche lui intervistato da Deadline, ha esitato quando gli è stato chiesto se si stava impegnando per girare un’altra serie di episodi di X-Files. “Sono in pausa, e non so perché sto facendo una pausa,” ha nicchiato. “Credo che quello che abbiamo scoperto con questa stagione è che è possibile ancora far funzionare lo show. Non è che vada male, però, la domanda che mi pongo è, se dobbiamo andare avanti, come si fa a farlo funzionare ancora meglio? Questa è una domanda che vorremmo chiedere (alla Fox n.d.r.).

Chris Carter fiducioso

Un rappresentante della 20th Century Fox, ha replicato a stretto giro di posta “la dichiarazione di Dana era ed è accurata. I rappresentanti di Gillian, David e Chris sono stati avvicinati per proporre di continuare. Non c’è altro da segnalare in questo momento.”

Da parte sua, Carter aveva già espresso fiducia in febbraio che nuovi episodi fossero là fuori. “Non riesco a immaginare, con i rating che abbiamo e il modo in cui questa stagione è finita, che non ci siano più X-Files”, ha detto. “Troveranno un modo per far funzionare la cosa. Perché ho parlato brevemente con Dana Walden e c’è voglia di continuare e, di certo, la possibilità di trovare il modo in cui allontanarci da questo precipizio.”

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.