Home / News / The Royals: Jules Knight nuovo arrivo per la stagione 3
the royals

The Royals: Jules Knight nuovo arrivo per la stagione 3

Un altro attore si unisce al cast della terza stagione di The Royals in un ruolo importante. Jules Knight (Holby City) entretà nel Drama di E!, prodotto da Lionsgate e Universal Cable Productions, come Spencer Hoenigsberg, il nuovo Lord Ciambellano della regina d’Inghilterra. La notizia è stata riportata, in esclusiva, da TVLine.

Questo segna il debutto televisivo negli States per Knight che, per coincidenza,  ha frequentato l’Università di St.Andrews con i veri reali, il principe William e Kate Middleton.

Il personaggio – qualche spoiler

Il personaggio viene descritto come intelligente, carismatico e astuto, un professionista, disposto a fare quel qualcosa in più per assicurarsi che il suo lavoro sia un lavoro ben fatto. Ha un gusto eccellente e un talento per i dettagli. Nonostante un inizio un po’ difficile, il suo futuro nel palazzo è di certo brillante. “

the royals 2Come riportato in precedenza da TVLine, la terza stagione di The Royals introdurrà Max Brown (The Tudors) come il non-così-morto Principe Robert. Invece Genevieve Gaunt è stata promossa a regular nella serie come nuova “amica con benefit” di Liam Willow.

Alla fine della scorsa stagione di The Royals, Ted è stato scoperto come responsabile della morte di Re Simon, Helena ha collaborato con Prudence per battere Cyrus al suo stesso gioco. Eleanor e Jasper hanno riacceso …. beh, qualsiasi cosa che sia in corso.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.