Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / The Gilded Razor: il libro di Sam Lansky opzionato per la TV
the gilded razor

The Gilded Razor: il libro di Sam Lansky opzionato per la TV

The Gilded Razor sembra dover essere la chiave di volta per il ritorno in TV di Sheri Salata. A pochi mesi dalla sua uscita da OWN (Oprah Winfrey Network, il canale di Oprah) si è subito ributtata nella mischia, opzionando, insieme a Nancy Hala, l’opera dello scrittore Sam Lansky, come lancio della nuova società di produzione Story. L’obiettivo è quello di sviluppare una serie drammatica basata sul libro.

The Gilded Razor

the gilded razorThe Gilded Razor è la vera storia di una doppia vita. Lansky a diciassette anni era uno studente modello di una delle scuole migliori di New York, con aspirazioni di entrare al college nella Ivy League (i più rinomati college americani, n.d.r.), ma una brutta dipendenza da pillole (legali) degenerò rapidamente in una spirale fuori controllo, comprese storie sconsiderate con uomini più anziani che mettevano il suo futuro in pericolo.

Dopo un overdose, Lansky cercò di riprendere il controllo, ma la peregrinazione dalla scintillanti vie di Manhattan, attraverso un campo di addestramento in mezzo al deserto dello Utah, fino ad arrivare ad un ospedale psichiatrico di New Orleans, non hanno fatto che peggiorare la situazione, fino alla scelta finale di affrontare i propri demoni.

Le dichiarazioni di Sheri Salata

“Che emozione poter unire le mie forze con i miei colleghi Nancy Hala, Nate Berkus e Jeremiah Brent e, naturalmente, l’autore Sam Lansky, per poter adattare The Gilded Razor. the gilded razor Siamo stati stregati dalla lettura di questo libro e dalla potenza del racconto che si dipana tra vite spezzate, amore danneggiato e caos sessuale che si intravedono nella nebbia del mondo di un tossicodipendente diciassettenne.”

Story è una media company focalizzata sulla produzione di stampa, TV, film e contenuti digitali. Salata, un ex produttore esecutivo di The Oprah Winfrey Show, recente ha abbandonato il suo ruolo di co-presidente, dopo una collaborazione di cinque anni. Hala è una brand strategist, sceneggiatrice e produttrice che ha condotto la propria azienda a lavorare con aziende top del mercato americano e ha collaborato con Red Interactive prima di lanciare Story. Lansky, oggi, è un editor del Time.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: THR

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *