Teen Wolf potrà anche non avere una data per la premiere della prossima sesta stagione, ma mentre aspettiamo, MTV ci sta dando qualcosa per ingannare l’attesa: Dylan O’Brien.
A seguito delle gravi lesioni subite sul set di The Maze Runner: The Death Cure, O’Brien è di nuovo a Beacon Hills, e MTV lo festeggia attraverso la condivisione di una serie di dietro le quinte dalla Stagione 6.
Qui a seguire potete vedere alcune foto in anteprima.
Naturalmente, l’immagine che incuriosisce maggiormente è quella di O’Brien con la co-star Shelley Hennig. Ci sono molti mormorii e rumors sulle dinamiche tra Stiles e Malia nella sesta Stagione, soprattutto dopo che lo showrunner Jeff Davis ha rivelato che “qualcosa di grande accadrà nel primo episodio … tra Stiles e Lydia.”
Altro punto forte di questi primi shots è la bromance tra Stiles e Scott, che potrebbe avere nuova luce nella stagione, visto che ora si sa che Kira non tornerà a Beacon Hills per la nuova stagione di Teen Wolf.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook