Home / News / Sleepy Hollow: anticipazioni sulla quarta stagione
sleepy hollow

Sleepy Hollow: anticipazioni sulla quarta stagione

Per quanto riguarda la prossima quarta stagione di Sleepy Hollow c’è al momento un’incognita e un grosso Fattore X.

I primi dettagli che emergono con riferimento all’era post Abbie del Drama Fox confermano quella che dovrebbe essere la direzione dello show. Infatti, l’introduzione della nuova partner di Crane semba puntare alla tipologia che, per usare un grande successo della rete, potremmo chiamare X-file-esca.

In seguito all’addio di Nicole Beharie, alla fine della terza stagione, Sleepy Hollow ha scelto di introdurre una nuova figura femminile a far il pari con Tom Mison.

Chi sarà Anna.

sleepy hollow Il nuovo personaggio, Anna, così come Abbie e Scully in X-Files prima di lei, è dotata di una mente scettica verso il sovrannaturale. Questa predisposizione creerà dei conflitti con Crane, ovviamente. Il personaggio sarà una madre single ed ex ufficiale militare che di recente ha iniziato a lavorare nel servizio segreto. Verrà quindi assegnata a questa divisione “da scantinato” a bassissima priorità, un po’ come X-Files, per intendersi.

Tutto questo, ci fa anche capire, che in Fox l’essere innovativi e avere gran fantasia non sono doti necessariamente richieste.

La descrizione del personaggio prosegue dicendo che ha una personalità complicata, energica e punteggiata da un senso dell’umorismo beffardo. Si continua affermando che è sicuramente una leader, ma ha anche un lato più dolce, più attento, che mostra di rado. Anna è “ferocemente dedicata” alla figlia undicenne,Stella, un istinto protettivo che Crane rispetta e apprezza.

Un bel condensato di cose già viste e luoghi comuni.

I produttori sono alla ricerca di questo personaggio trentenne in un vasto contesto etnicamente diversificato.

Altre anticipazioni e cast che cambia.

Lance Gross e Jessica Camacho, che interpretavano il capo Daniel Reynolds e l’agente Sophie Foster, non ritorneranno come series regular. Camacho dovrebbe fare una comparsata o due, mentre Gross non ci sarà proprio. Si uniscono ai già eliminati Nicole Beharie (Abbie), Zach Appelman (Joe), Nikki Reed (Betsy) e Shannyn Sossamon (Pandora).
Le partenze di Gross e Camacho si devono, chiaramente, allo spostamento dell’ambientazione della serie da Sleepy Hollow, NY a Washington, DC. Il casting è in corso anche per un il nuovo villain maschile.

La quarta stagione di Sleepy Hollow prevista per la prima parte del 2017, molto probabilmente, tornerà in onda invece in agosto 2017.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.