Home / News / The Rocky Horror Picture Show: abbiamo una data
rocky horror picture show

The Rocky Horror Picture Show: abbiamo una data

Il Rocky Horror Picture Show sta per tornare, come sappiamo, su Fox quest’anno ed ora abbiamo anche una data per la premiere. Potevano forse farsi scappare in Fox la possibilità di un uscita prima di Halloween? Be, soprattutto per ragioni di marketing direi di no.

The Rocky Horror Picture Show su Fox, dal sottotitolo, Let’s Do the Time Warp Again esordirà Giovedi 20 Ottobre, giusto in tempo per ispirare la selezione dei costumi di Halloween. Come d’altronde possiamo vedere nella galleria di immagini qui in calce.

Il cast del Rocky Horror Picture Show

Il reboot dello show diretto da Kenny Ortega avrà come protagonista Laverne Cox nel ruolo del transilvano, travestito, Dr. Frank-N-Furter, mentre Victoria Justice e Ryan McCartan come Brad e Janet, i giovani innocenti che bussano sulla porta del castello sbagliato alla ricerca di un telefono.
Il Dottore del Rocky Horror Picture Show originale, Tim Curry, interpreterà il ruolo del criminologo narratore interpretato da Charles Gray nel film del 1975.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

rocky horror picture show 1rocky horror picture show 2rocky horror picture show 3rocky horror picture show

 

 

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.