Home / News / Quantico: Balir Underwood si unisce al cast
quantico

Quantico: Balir Underwood si unisce al cast

Quantico sta per aggiungere un bel po’ di materiale “esplosivo” al cast dell’imminente seconda stagione. Al cast della nuova annata, infatti, va ad aggiungersi con un ruolo da regular, il veterano della TV, Blair Underwood.

L’attore, che in precedenza ha lavorato sempre per la ABC in Dirty Sexy Money prima e in Agents of S.H.I.E.L.D. dopo, interpreterà l’affascinante e “molto diretto” Owen Hall, ufficiale della CIA. Il personaggio di Underwood è descritto come intelligente e capace di ispirare le persone, tanto che ogni recluta che sogna di diventare operativo vuole imparare da lui.

Ma sarà lì per guidarle queste reclute o per utilizzarle per qualche fine recondito? Data la trama della prima stagione è ipotizzabile un po’ entrambe.

Le dichiarazioni del creatore.

quantico“Blair è il tipo di attore per cui sogno di poter scrivere.” Questa la dichiarazione entusiasta del produttore esecutivo e creatore della serie Joshua Safran in un comunicato. “Che si tratti di una commedia romantica, di un black drama, o di un thriller adrenalinico, non c’è nulla che lui [Underwood] non possa fare. Non vediamo l’ora di creare un ruolo che metterà in mostra la sua enorme bravura e il suo carisma senza limiti. “

Underwood di recente è apparso nel finale di The Good Wife. Ha avuto anche un ruolo da protagonista nel pilot prodotto da Reese Witherspoon, Broken, un legal drama, non ordinato a serie da ABC.

Questo è il secondo casting importante della seconda stagione di Quantico. Infatti il mese scorso era stato annunciato Russell Tovey.

La seconda stagione di Quantico tornerà in onda Domenica, 25 settembre su ABC.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.