Home / News / Once Upon a Time: Giles Matthey sarà Morpheus nella nuova stagione
Giles

Once Upon a Time: Giles Matthey sarà Morpheus nella nuova stagione

Altra new entry nel cast della sesta stagione di Once Upon a Time. L’attore Giles Matthey (visto recentemente in 24: live another day) vestirà i panni di Morpheus, il Dio del sonno nella mitologia greca. Giles

Il finale della quinta stagione si chiudeva con l’introduzione di un nuovo mondo, quello della Terra delle Storie Mai Raccontate. Un mondo che apre ad un vasto spiraglio di nuovi personaggi da introdurre nel fantastico mondo della serie, tra cui appunto Morpheus che, come il Dio greco, accompagnerà le persone nel mondo dei sogni.

Secondo quanto riportato dal sito di Entertainment Weekly, Morpheus interagirà da vicino con Belle (Emily De Ravin) colpita dalla maledizione del sonno profondo.

La sesta stagione di Once Upon a Time (in Italia C’era Una Volta) tornerà in onda sulla ABC a partire da domenica 25 settembre (su Fox di Sky in inverno).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.