Non ci saranno altri cambiamenti nel cast di NCIS quest’anno, a parte Michael Weatherly (DiNozzo). Pauley Perette (“Abby”), Sean Murray (McGee), Rocky Carrol (Vence) e David McCallum (“Ducky”) hanno tutti firmato un contratto di due anni per continuare la serie televisiva ammiraglia della CBS, che ritorna per la stagione 14 in autunno.
Come Weatherly e il protagonista e produttore esecutivo Mark Harmon, Perette, Murray, Carrol e McCallum dovevano terminare il loro contratto con l’ultima stagione. Harmon ha firmato il nuovo contratto di due anni a Febbraio, dando il via ad un rinnovo per NCIS. I nuovi contratti prevedono due stagioni, 14 e 15, con il suo cast originale.
Una delle serie Tv più seguite
Con tredici stagioni, NCIS continua ad essere la serie TV più guardata delle trasmissioni televisive. Per i primi episodi della stagione appena conclusa, sono stati raggiunti più di 20 milioni di spettatori.
Perette è una dei tre membri originali del cast che rimarranno nella serie, al fiaco di Harmon e McCallum. Murray è entrato nel cast di NCIS invece dall’episodio 7 della prima stagione, per poi diventare una presenza regolare dalla stagione 2. Carrol ha iniziato nella quinta stagione, per poi confermarsi a partire dalla sesta stagione.
Al cast inoltre si unirà Wilmer Velderrama, mentre la serie sta cercando un nuovo personaggio femminile fisso.