Home / News / NCIS: nuovi accordi per il cast delle stagioni 14 e 15
ncis

NCIS: nuovi accordi per il cast delle stagioni 14 e 15

Non ci saranno altri cambiamenti nel cast di NCIS quest’anno, a parte Michael Weatherly (DiNozzo). Pauley Perette (“Abby”), Sean Murray (McGee), Rocky Carrol (Vence) e David McCallum (“Ducky”) hanno tutti firmato un contratto di due anni per continuare la serie televisiva ammiraglia della CBS, che ritorna per la stagione 14 in autunno.

Come Weatherly e il protagonista e produttore esecutivo Mark Harmon, Perette, Murray, Carrol e McCallum dovevano terminare il loro contratto con l’ultima stagione. Harmon ha firmato il nuovo contratto di due anni a Febbraio, dando il via ad un rinnovo per NCIS. I nuovi contratti prevedono due stagioni, 14 e 15, con il suo cast originale.

Una delle serie Tv più seguite

Con tredici stagioni, NCIS continua ad essere la serie TV più guardata delle trasmissioni televisive. Per i primi episodi della stagione appena conclusa, sono stati raggiunti più di 20 milioni di spettatori. why-ncis-seasons-14-and-15-are-a-bad-idea

Perette è una dei tre membri originali del cast che rimarranno nella serie, al fiaco di Harmon e McCallum. Murray è entrato nel cast di NCIS invece dall’episodio 7 della prima stagione, per poi diventare una presenza regolare dalla stagione 2. Carrol ha iniziato nella quinta stagione, per poi confermarsi a partire dalla sesta stagione.

Al cast inoltre si unirà Wilmer Velderrama, mentre la serie sta cercando un nuovo personaggio femminile fisso.

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.