Home / News / Fuga da Reuma Park: il trailer del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo
Fuga da Reuma Park

Fuga da Reuma Park: il trailer del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Fuga da Reuma Park è il nuovo film del trio esilarante  tanto amato dagli italiani, Aldo, Giovanni e Giacomo. Sembrano essersi dedicati negli ultimi anni ai film natalizi, dando un senso ad un Natale stravolto dai cinepanettoni insopportabili per i cinefili. Certo che però il buon vecchio trio di una volta realizzava film di migliore qualità… vedremo come si sono comportati con Fuga da Reuma Park!

Fuga da Reuma Park: la trama

Fuga da Reuma Park ci porta in una dimensione temporale altra, in cuiFuga da Reuma ParkAldo, Giovanni e Giacomo hanno 25 anni in più. Se loro sono già della filosofia secondo cui tutto può succedere, qui proprio sembrano essersi lasciati andare! Giacomo è in sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera e gira con una pistola giocattolo, Giovanni ha la memoria che stenta a funzionare e parla con i piccioni (senza aver perso nel corso degli anni la passione per le avvenenti infermiere), Aldo viene abbandonato dai figli (Ficarra e Picone) proprio la mattina di Natale.

Il trio si ritrova al Reuma Park, una casa di ricovero per vecchietti come loro costruita in un Luna Park in disuso e gestita da una certa Ludmilla (Silvana Fallisi). I tre, come tutti i vecchietti che si rispettano, Fuga da Reuma Parkcercano in tutti i modi di fare il contraio di quello che gli viene detto, specialmente quando si tratta di dover stare in una casa di ricovero. Animati dai sogni nel cassetto e dall’energia ancora viva dentro a quei corpi provati dal tempo, decidono quindi di mettere in atto una fuga da Reuma Park… un po’ come Fuga da Alcatraz o Fuga da New York? Potrebbe essere una parodia, chissà! Speriamo non abbiano esagerato..

Il trailer

Sui social è inoltre uscito il trailer ufficiale, per i curiosi che vogliono avere un’idea del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, in uscita nelle sale il prossimo 15 Dicembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: ComingSoon

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.