Home / News / Arriva Parla Con lei, il nuovo dating show con Andrea Delogu su Foxlife
Parla con lei

Arriva Parla Con lei, il nuovo dating show con Andrea Delogu su Foxlife

Debutterà mercoledì 29 giugno su Foxlife (canale 114 della piattaforma Sky) il nuovo dating show condotto da Andrea Delogu dal titolo Parla con lei.Andrea Delogu

Si tratta di un Gioco delle Coppie versione 2.0. In ogni puntata la conduttrice passerà un’intera giornata con un ragazzo o una ragazza che avrà il compito di scegliere un possibile partner fra tre scelte osservando la vita quotidiana di ciascuno di essi senza mai vederne il volto. Ogni concorrente avrà infatti attaccata al collo un’action cam collegata tramite 4G allo studio dove il protagonista insieme alla conduttrice spierà la vita del o della pretendente.

Nel corso della trasmissione l’obiettivo del protagonista sarà quello di conoscere il più a fondo possibile i tre partner in modo che a fine puntata venga fatta la giusta scelta, con l’opportunità di passare una serata a cena fuori e poi in una suite con il prescelto o la prescelta.

Stando a quanto dichiarato da Alessandro Saba, responsabile dei canali entertainment Fox, la coppia formatasi nella prima puntata “continua tuttora a frequentarsi, segno evidente che non tutto è falso come si crede quando si parla di dating show.

Il programma sarà diviso in due tranche: le prime cinque puntate andranno in onda fino a fine luglio, con partenza il 29 giugno. Le restanti cinque saranno programmate, sempre su Foxlife, a settembre.

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.