Home / Amazon / Woody Allen e Miley Cyrus nel nuovo trailer della serie Crisis in Six Scenes
Woody Allen

Woody Allen e Miley Cyrus nel nuovo trailer della serie Crisis in Six Scenes

Per lo scettico Woody Allen la fine del mondo è arrivata, la crisi è al suo culmine. Il personaggio di Miley Cyrus invece vive in totale serenità.

Una miniserie per Woody Allen firmata Amazon

Si tratta di una miniserie di sei episodi, Crisis in Six Scenes. Ne è stato rilasciato ufficialmente il trailer da parte di Amazon. Dalle poche scene che si possono vedere, capiamo che siamo negli anni ’60, negli anni delle rivolte studentesche e di forti cambiamenti sociali. Nella New York suburbana di quegli anni una coppia interpretata da Woody Allen e Elaine May davanti a questi macroeventi rimangono sempre più scioccati. Il mondo sta cambiando radicalmente e questo continuo mutamento urta la loro sensibilità in modo significativo.

Il personaggio di Miley Cyrus invece sembra non essere affatto scioccato dai cambiamenti in corso. Ogni cosa che fa, lei è bella e questo basta e avanza.

Il trailer della nuova miniserie di Woody Allen

Woody Allen: uno scrittore prolifico probabilmente in declino

Woody Allen dagli anni 60 ad oggi è stato uno degli autori e registi più prolifici in circolazione, con la produzione, man mano che il tempo andava avanti, di circa un film all’anno. Ma negli ultimi anni sono solo pochi i successi del satiro americano. Nei primi anni 2000, infatti, poche sono le pellicole che abbiano fatto bene al botteghino e abbiano soddisfatto la critica. Matchpoint rimane quasi un unicum nei successi odierni, così come film come To Rome with Love si candida ad essere uno dei punti più bassi del lavoro degli ultimi anni.

Per rispettare la sua prolificità, in uscita nelle sale italiane, a breve, troveremo anche Café Society.

Fonte: TVLine

Per ogni aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, serie tv e libri vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: TV Line

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *