Home / News / Woody Allen ingaggia Selena Gomez e Elle Fanning per il nuovo film
Woody Allen

Woody Allen ingaggia Selena Gomez e Elle Fanning per il nuovo film

Instancabile Woody Allen. Prima ancora che esca il suo quarantottesimo film nei cinema (Wonder Wheel con Kate Winslet e Justin Timberlake è atteso in Italia a gennaio del nuovo anno) il regista di capolavori come Io e Annie e Match Point ha già avviato la pre-produzione del suo nuovo lavoro che con ogni probabilità non vedremo prima della fine del 2018. Come sempre Allen parte con il cast. Faranno parte del quarantanovesimo film della carriera del regista newyorkese tre baldi giovani: Elle Fanning, Selena Gomez e Timothée Chalamet, quest’ultimo lanciato da Luca Guadagnino nell’inedito Chiamami col tuo nome.

I dettagli sulla trama del film sono ancora sconosciuti ma si presume che la nuova opera di Allen sarà incentrata su una serie di relazioni sentimentali di persone diverse tra di loro.

Anche il nuovo film di Woody Allen sarà distribuito da Amazon

Woody AllenCosì come Wonder Wheel anche il nuovo film sarà distribuito nelle sale americana da Amazon Studios. Si consolida così il sodalizio tra Amazon e Allen cominciata poco più di un anno fa quando il regista fece il suo debutto nella serialità televisiva con Crisis in Six Scenes proprio sul servizio streaming on demand di Jeff Bezos.

In attesa di ulteriori novità sul film con protagoniste la Fanning e la Gomez, non ci resta che aspettare l’uscita di Wonder Wheel nelle nostre sale. Scritto e diretto da Woody Allen, Wonder Wheel è ambientato nella Coney Island degli anni ’50. Il film racconta della vita di un operatore del carosello (Jim Belushi) e di sua moglie (Kate Winslet), che ricevono la visita della figlia (Juno Temple) in seguito ad una lunga separazione. Justin Timberlake sembrerebbe essere sia il narratore che un personaggio della storia che osserva le attività della famiglia nei panni di un bagnino.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook+

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.