Home / News / Will Smith in trattative con la Disney per il live-action di Dumbo
Will Smith one strange rock

Will Smith in trattative con la Disney per il live-action di Dumbo

Will Smith, cinematograficamente parlando, si può dire che abbia avuto periodi migliori. Per quanto sia stato un successo al botteghino, Suicide Squad è risultato essere un film di pessima qualità ed è stato largamente criticato; Collateral Beauty è stato invece piuttosto stroncato. Quindi è comprensibile che può sentirsi tentato da un nuovo ruolo targato Disney.

Will Smith in trattative con la Disney

L’attore americano è intento a condurre delle trattative con la Disney per il nuovo progetto di Tim will smithBurton, un live-action di Dumbo, al quale dovrebbe partecipare anche Tom Hanks. La Disney sta promuovendo questo progetto, basato su una sceneggiatura di Ehren Kruger e che sarà appunto diretto da Burton, incaricato di dare un nuovo volto a un classico dei cartoni animati. Non si sa ancora quale potrebbe essere il personaggio di Will Smith, nonostante inizino a circolare simpatiche battute sulla sua somiglianza con l’elefantino dalle orecchie enormi che ha commosso diverse generazioni. In questo momento non c’è ancora nulla di stabilito.

Altri impegni di Will Smith

Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda Dumbo, sicuramente Will Smith dovrà organizzare il suo tempo in modo da far coincidere il progetto Disney con un altro impegno cinematografico preso di recente, Bad Boys For Life con Joe Carnahan, pronto a collaborare di nuovo con Martin Lawrence nel folle film d’azione poliziesco. Stesso discorso per Tom Hanks, che dopo il successo di Sully probabilmente si unirà al cast di The Grey Hound, un film ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, ma ancora in work in progress. Attendiamo dunque di sapere se le due super star di Hollywood si troveranno a collaborare sul set del live-action dell’elefantino più amato di sempre…

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.