Home / News / Twin Peaks: il teaser trailer della terza stagione con l’agente Cooper
twin peaks

Twin Peaks: il teaser trailer della terza stagione con l’agente Cooper

Brevissimo, ma pur sempre un qualcosa che non fa altro che aumentare l’attesa nei confronti del ritorno in tv di Twin Peaks, la serie scritta, ideata e diretta da David Lynch andata in onda ad inizio degli anni ’90 sulle frequenze della ABC rappresentando un vero e proprio spartiacque per i metodi di narrazione della serialità televisiva.

Twin Peaks: il tease trailer con l’agente Dale Cooper

Twin Peaks Showtime ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione che andrà in onda dal 21 aprile su Showtime, il canale della tv via cavo americana che avrà l’onore di trasmettere quello che sarà un vero e proprio evento. In Italia a trasmettere Twin Peaks sarà in esclusiva Sky Atlantic HD, con ogni probabilità in contemporanea con la programmazione americana.

Il primo teaser trailer, che vi proponiamo qui di seguito, vede protagonista l’agente Dale Cooper (interpretato nuovamente dall’attore feticcio di Lynch Kyle MacLachlan) che avanza dall’oscurità. Immancabile in sottofondo il bellissimo tema musicale composto da Angelo Badalamenti.

David Lynch: “Un evento unico. O forse no?”

Andata incontro a più di un rinvio per via di incomprensioni non meglio chiarite tra David Lynch e i vertici di Showtime, il regista di Velluto Blu ha precisato come la terza stagione di Twin Peaks sia un qualcosa di unico, “un evento”, ma specificando che “avevo sempre detto che non sarei più tornato a Twin Peaks. Poi però sono tornato nuovamente. Quindi mai dire mai: una porta la lascio sempre aperta”.

Un cast stellare per la terza stagione

Ricchissimo il cast della terza stagione che, oltre al ritorno di alcune facce già note nelle prime due stagioni (tra cui: Sheryl Lee, Ray Wise, Sherilyn Fenn, Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Everett McGill, Russ Tamblyn, Grace Zabriskie e altri ancora), potrà vantare la presenza di Robert Forster, Michael Cera, Monica Bellucci, Jim Belushi, Richard Chamberlain, Laura Dern, Francesca Eastwood, Meg Foster, Ernie Hudson, Ashley Judd, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth, Amanda Seyfried, Tom Sizemore e Naomi Watts. Anche David Lynch tornerà nelle vesti dell’agente Gordon Cole.

Pronti a tornare Twin Peaks?

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.