Durante il finale di stagione di Sharp Objects la HBO ha mandato in onda il primo teaser trailer della terza stagione di True Detective, la serie creata da Nic Pizzolato che tanto successe ebbe (di pubblico e di critica) nel suo primo anno.
True Detective: arriva la nuova stagione
Il primo trailer mostra l’attore Mahershala Ali nel ruolo di Wayne Hays, detective della polizia del nordoovest dell’Arkansas, in tre differenti periodi temporali. Nelle prime immagini vediamo la versione più anziana di Hays in lacrime in contrapposizione ad un Hays più giovane che sta indagando su un omicidio nell’altopiano dell’Ozark.
La terza stagione di True Detective è diretta da Jeremy Saulnier, Nic Pizzolato e Daniel Sackeim. Quest’ultimo è entrato a riprese già avviate in quante Saulnieri ha abbandonato per precedenti impegni.
Leggete anche: tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione
True Detective: un mistero che avanti nel tempo
Questa è la stringata sinossi della terza stagione rilasciata dalla HBO:
La nuova stagione di True Detective racconta la storia di un macabro omicidio nel cuore dell’altopiano dell’Ozarks, e un mistero che è radicato nel tempo e prosegue per 3 periodi temporali diversi.
Oltre al premio Oscar Mahershala Ali, nel cast della terza stagione ci sono anche Carmen Ejogo, Mamie Gummer e Scoot McNairy.
Il debutto sulla HBO è atteso per il gennaio 2019.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook