Home / News / Travis Fimmel: potremmo rivederlo nei panni di Wyatt Earp

Travis Fimmel: potremmo rivederlo nei panni di Wyatt Earp

Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulla quarta stagione di Vikings (episodi andati in onda in America prima di Natale 2016)

Sono passate poche settimane dall’addio di Travis Fimmel alla serie di successo di History, Vikings, e l’attore sta già tornando in attività con rete via cavo A + E (parte dello stesso gruppo di History Channel), nello sviluppare una serie antologica su alcuni dei personaggi villain più famosi della storia. La prima stagione racconterà la vera storia di Wyatt Earp, con in programma per le eventuali stagioni successive il concentrarsi su altri anti-eroi.

Il progetto di Travis Fimmel

wyatt earpIl progetto si basa su un’idea originale di Travis Fimmel, che ha scritto il primo episodio e sarà sia produttore esecutivo che protagonista nel ruolo di Wyatt Earp. Gli A+E Studios produrranno in collaborazione con Atlas Entertainment e Imperative Entertainment.

La stagione dedicata a Wyatt Earp si svilupperà seguendo la storia del protagonista dai tempi della permanenza nella violenta Dodge City, attraverso i suoi complicati rapporti con Doc Holliday e Bat Masterson, per arrivare alla vera storia di quanto successe durante la leggendaria sparatoria all’OK Corral.

“Sono sempre stato affascinato da ciò che motiva le persone a trasgredire e dal viaggio che le porta verso la loro oscura fama” ha detto Travis Fimmel. “Ho voluto riesaminare le storie di persone che tutti pensano di conoscere, ma guardandole senza gli occhiali colorati di rosa di Hollywood e ho voluto lasciare che sia il pubblico a decidere se persone come Wyatt Earp fossero peccatori o vittime delle circostanze della vita.”

travis fimmelArturo Interian, SVP, Scripted Programming per History, ha aggiunto: “Travis è un attore notevole e siamo onorati di continuare il nostro rapporto con lui dopo la sua recente grande performance in Vikings. Tanto quanto Travis è riuscito a dare un approccio completamente nuovo e inaspettato al personaggio di Ragnar Lothbrok, ora speriamo che riesca a fornire un ritratto non convenzionale di Earp, come non l’avete mai visto. Abbiamo intenzione di catturare lo spirito violento dei grandi film di Sergio Leone, raccontando la vera storia di uomo di legge trasformato in criminale.”

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *